Visita

Visita

Author
Posted Sat 28 Feb 2026 9:28 AM
View Quick Profile
New Member
New Member (32 reputation)New Member (32 reputation)New Member (32 reputation)New Member (32 reputation)New Member (32 reputation)New Member (32 reputation)New Member (32 reputation)New Member (32 reputation)New Member (32 reputation)
Gold Achievements 0 Silver Achievements 0 Bronze Achievements 5
Group: Community Member Last Active: 2 days ago @ 9:24 AM Visits: 4
mi piacerebbe visitare l'Irlanda ma ho i problema che sono in carrozzina con difficoltà deambulatorie, mi piace molto la campania più che le città, respirare l'aria libera, ma anche visitare i  musei,  che cpnsigli mi date, grqazie
Tags
Profile Picture
Posted Mon 2 Mar 2026 9:43 AM
View Quick Profile
Community Expert
Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)Community Expert (23.2K reputation)
Gold Achievements 6 Silver Achievements 6 Bronze Achievements 34
Island of Ireland
Group: Community Moderator Last Active: 12 hours ago Visits: 16.6K
Ciao Luciano!

Che bello leggere il tuo messaggio. Sono convinto che l’Irlanda sappia regalare proprio quel senso di libertà e di aria aperta che descrivi, e con un po’ di pianificazione in anticipo, credo che potrai goderti appieno la tua vacanza.

Per esempio, molte aree panoramiche lungo la costa, come le Cliffs of Moher, dispongono di percorsi accessibili e centri visitatori attrezzati. Anche il Killarney National Park, nella contea di Kerry, o il Connemara National Park, nella contea di Galway, offre itinerari adatti e immersi nella natura più autentica. Ulteriori informazioni sui parchi in Irlanda sono disponibili in questo articolo.

Per aiutarti a pianificare al meglio, ti consiglio di dare un’occhiata alla pagina del nostro sito dedicata all’accessibilità in Irlanda: troverai informazioni utili su alloggi, attrazioni accessibili, trasporti e tanti consigli pratici. Inoltre, ti consiglio di consultare questo thread sui posti accessibili sull'isola e questo diario di viaggio di una persona in sedia a rotelle lungo la Wild Atlantic Way.

Speriamo che queste informazioni siano il primo passo per cominciare a dare forma al tuo viaggio.

Buona giornata!

Similar Topics